Legal In Lab ha approvato il nuovo budget 2021 e il piano di sviluppo 2021–2025.

Siamo stati ambiziosi, ma siamo partiti da un consuntivo 2020 chiuso con l’integrazione in organico di sei professionisti e quattro risorse operative a seguito di un’espansione di tutte le nostre aree di specializzazione e alla nuova partnership conclusa con lo studio dei commercialisti di Brescia Ferdinando Magnino e Alberto Aliprandi.

L’intera organizzazione ha dimostrato forte capacità di resilienza e di crescita pur nel contesto pandemico, per cui non abbiamo avuto timore a progettare un futuro ambizioso, forti anche del fatto che nel 2020, grazie alla nuova importante integrazione, abbiamo avviato la fase operativa dei dipartimenti Tax, Corporate finance e M&A.

Proprio TAX IN LAB è la prima struttura professionale a cui viene riconosciuto un profilo autonomo, concepita ed organizzata per fornire assistenza qualificata e personalizzata nelle materie fiscali e tributarie, oltre che nell’indirizzo pratico delle necessità specifiche di società, persone fisiche, famiglie e gruppi d’interessi.

Ci sentiamo ora più che mai pronti a cogliere qualsiasi sfida assieme alle imprese clienti per sostenere il loro percorso di crescita e continuità.

Sarà un quinquennio da approcciare in maniera nuova e diversa, ma i nostri professionisti si sono sempre sentiti un po’ diversi e innovatori.

Rafforzeremo ulteriormente l’area Corporate finance e M&A in senso multidisciplinare integrando i servizi legali e di consulenza a supporto della riorganizzazione ed efficientamento delle risorse umane, per favorire il “familiy business”, agevolare i passaggi generazionali e strutturare i sistemi di “corporate governance”.