LEGAL IN LAB ricerca Neolaureati in Giurisprudenza / giovani Praticanti Avvocati per lo svolgimento della pratica professionale, sia in ambito civile che in ambito penale, presso la sede di Bari.

Il candidato ideale è un brillante laureato determinato ad ottenere l’abilitazione alla professione forense.

È previsto un percorso di crescita con prospettiva di inserimento nella compagine.

Gli interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae in formato PDF corredato da foto e breve presentazione all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

LEGAL IN LAB è un’associazione professionale costituita da avvocati, commercialisti, consulenti e formatori, che eroga servizi di consulenza alle imprese in materia civile, amministrativa e fiscale nelle proprie sedi di Bari, Brescia e Roma.

Anche quest’anno si stanno avvicinando le feste natalizie e non c’è modo migliore per ringraziare i nostri clienti, fornitori, collaboratori e dipendenti del loro supporto che omaggiarli con un dono natalizio. Stiamo parlando ovviamente di cesti natalizi, pranzi/cene aziendali e perché no, anche buoni regalo o voucher.

Ma lo sapevi che i costi sostenuti dalla tua impresa per l’acquisto di omaggi a soggetti terzi possono rappresentare un “risparmio fiscale”?