Ad un'azienda barese Forme Comunicazione & Marketing, in partnership con Legal in Lab, la richiesta di produrre mascherine con il logo della Fondazione albanese Nostra Signora del Buon Consiglio (articolo di Alessandro Trevisani).

 

La mascherina personalizzata non è il semplice adempimento ad un obbligo di legge, ma la testimonianza di un modo tutto italiano, partecipe e solidale, di fare impresa: partire dalle persone, dai propri collaboratori senza dimenticare la parte più importante della stessa impresa, il proprio valore: IL BRAND.

 

https://www.rainews.it/tgr/puglia/video/2020/05/pug-universita-nostra-signora-del-buon-consiglio-0ab19e83-d2a3-404a-9273-a01f676831b1.html?wt_mc=2.www.wzp.tgrpuglia_ContentItem-0ab19e83-d2a3-404a-9273-a01f676831b1.&wt&fbclid=IwAR3BxLlbE7K5Z9ztB50h5t5b97oqD7Shypp6glc7-KmRODT3AZjQcN8tTFA